Ip Man 4 in Italia il 21 Luglio 2020 su Netflix

Ip Man 4 in Italia il 21 Luglio 2020 su Netflix, è ufficiale, il nuovo ed ultimo capitolo della saga del mestro Ip Man sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix il 21 Luglio 2020, ad annunciarlo è proprio Netflix che ha deciso di trasmettere in streaming anche il quarto episodio dopo il successo del terzo episodio che ha visto tra i protagonisti oltre al mitico Donnie Yen anche Mike Tyson e Patrick Tam, fratello di Master Tam Yiu Ming presidente onorario della nostra associazione IWTSA.

Ip man 4 in Italia arriva grazie a Tucker probabilmente dopo la premiere europea al Feff 22 sarà distribuito nelle sale italiane e avrà una diffusione mediatica maggione per la felicità dei tantissimi fan del Wing Chun Kung Fu e di Donnie Yen.

In questo ultimo episodio della serie girato nel 2019 e diretto sempre dal grande Wilson Yip vedrà tra i protagonisti anche il bravissimo Scott Adkins ed il bravissimo Chris Collins maestro di Wing Tsun Leung Ting System.

Ip Man 4 in Italia

Il primo episodio della saga vede il maestro Ip Man che combatte contro le forze giapponesi che occupavano la Cina durante la seconda guerra mondiale. Nel secondo episodio il maestro Ip Man combatte contro gli inglesi che si trovano ad Hong Kong negli anni Cinquanta, Hong Kong era un città dominata da bande che si facevano la guerra giornalmente ma anche da gangster pericolosi. Nel terzo episodio il maestro Ip Man ha come nemico il grande Mike Tyson che interpreta un prepotente americano truffatore che opera nel settore delle costruzioni.

Mike Tyson

Questo nuovo ed ultimo episodio della saga ha inizio nel 1964, quando Bruce Lee, interpretato da Danny Kwok-Kwan Chan,

Chris Collins

si trova San Francisco e cerca di diffonde la filosofia del kung fu partecipando ai migliori tornei. Ip Man 4 è un film un pò malinconico ma molto elegante, sicuramente non mancano scene di azione e di combattimento che metteranno in risalto la bravura indiscussa del maestro Ip Man.

I commenti sono chiusi

WhatsApp chat