Campus Milazzo 2017 – Sabato 1 e Domenica 2 Luglio 2017

Compus-2017-lightDopo il successo dello scorso anno torna anche per l’estate 2017 l’evento dedicato al Wing Tsun Kung Fu che riunisce allievi ed istruttori della Indipendent Wing Tsun System Alliance.

Sabato 1 e Domenica 2 Luglio 2017 non potete mancare se amate le arti marziali ed il Wing Tsun Kung Fu, quest’anno il Campus avrà come ospite straordinario direttamente da Londra, il presidente onorario della IWTSA, per la prima volta in Italia, Sifu (Master) Yiu Ming Tam , uno dei più grandi esperti di Wing Tsun mondiali allievo di GM Leung Ting e GM Cheng Chuen Fun.
Oltre a Sifu Tam, il campus sarà tenuto da Sifu Roberto Pasqualino responsabile IWTSA per la provincia di Messina, Sifu Salvatore La Licata responsabile IWTSA per la provincia di Palermo, Biagio Pirro responsabile IWTSA per la provincia di Campobasso e Sifu Angelo Nolfo responsabile della IWTSA Germany, presenti anche altri Sifu ed Istruttori provenienti da diverse zone d’Italia e da altre nazioni..

Sarà l’occasione per approfondire e conoscere meglio questa meravigliosa disciplina praticata ormai da tantissimi, uomini e donne di qualsiasi età, è un’ottima opportunità per lavorare sia le tecniche di base per chi vuole iniziare un percorso, sia le tecniche avanzate per chi già frequenta regolarmente i nostri corsi.

L’evento è aperto a tutti e si terrà anche quest’anno al Lido Azzurro di Milazzo, una location davvero unica in una delle spiaggia più belle della Sicilia.

La struttura scelta da anche la possibilità di ospitare eventuali accompagnatori quindi chi desidera essere accompagnato dalla sua famiglia può unire la passione per le Arti Marziali ad un week-end di vacanza.

A tutti i presenti verrà rilasciata la maglietta ufficiale dell’evento e l’attestato di partecipazione firmato da tutti i Sifu presenti.

 

 Le Telecamere di Antenna del Mediterraneo all’evento con il presentatore Francesco Anania.

Conferma la tua partecipazione all’evento su facebook cliccando Qui

Per Prenotazioni, Info e Costi:

email: info@iwtsa.it

Sifu Roberto Pasqualino
email: sifuroberto@iwtsa.it
Tel: +39 334 75 88 094

Sifu Salvatore La Licata
email: sifusalvo@iwtsa.it
Tel: +39 324 99 49 264

Biagio Pirro
email: biagio.pirro@hotmail.it
Tel: +39 393 02 22 890

Sifu Angelo Nolfo
email: angelo-nolfo@hotmail.de
Tel: +49 177 51 83 614

I commenti sono chiusi

WhatsApp chat